Su di noi

Per ottenere un grande traguardo, bisogna partire con impegno e sacrificio. Così è iniziata la nostra storia, con una forte passione e determinazione, partendo dalle basi e dalla preparazione migliore, per arrivare a sperimentare negli anni tutto il bagaglio di esperienze che ci rendono oggi eccellenti e all'avanguardia nel nostro lavoro. Un lavoro di squadra ma che ha come punto di riferimento il titolare e hair stylist Pietro Di Napoli.

Pietro Di Napoli

Titolare e capo stilista.

Pietro è un hair stylist completo che si è formato prima all'Accademia Mikado (Roma), per perfezionarsi successivamente come colorista e stilista Power Cut nell'Accademia Goldwell. Prima di mettersi in proprio con il Salottino, ha lavorato presso alcuni tra i saloni più importanti e di tendenza della capitale.

Le recensioni dei clienti

«Great experience! Went in on the day of my birthday late in the afternoon and without appointment and Pietro (hope I remembered your name properly!) couldn’t have been kinder and nicer! Given my limited Italian we spoke Italospanish and the outcome was a wonderful wash and blow dry exactly as I wanted it! He even used some anti damp spray on my hair to keep it smooth and looking its best in a rainy afternoon. His price was fair and I’m still grateful for helping make my day perfect! Grazie Mille Pietro! Buona fortuna e che Dio vi benedica!»
Angeles AMF

«Da sempre il mio consulente di stile! Eccellente! Risultati straordinari!»
Anna

«Io sono entrata casualmente con mia mamma nel salone di Pietro, siamo rimaste molto soddisfatte dalla professionalità, gentilezza, garbo e stile. Ti senti coccolato dal titolare e dalla sua assistente come nessuno mai aveva fatto prima. Non cambieremo mai più hair stlylist! Una vera eccellenza».
Cynthia

Condividi la tua opinione

Grazie alla nostra esperienza, alla nostra affidabilità e al nostro impegno costante, abbiamo avuto il privilegio di lavorare con clienti fantastici, proprio come te. 
Se vuoi aiutarci a crescere, lascia anche tu una recensione sui nostri canali ufficiali.

"Ciao, mi chiamo Pietro e sono il titolare del Salon. 

Ti vorrei ringraziare per essere giunto fin qui. 
Ci tengo a farti sapere che per me è fondamentale creare un clima di fiducia e di serenità con i clienti. Il sorriso e la gentilezza sono i miei bigliettini da visita, perché con il buonumore si ottengono risultati migliori.

Ti aspetto per mostrarti che il cambiamento è possibile e ti aiuterò personalmente a concretizzarlo. "